Liuni: leader in pavimenti e rivestimenti per interni

Liuni è un'azienda che offre sostanzialmente un servizio fornitura e di installazione di pavimenti, moquettes, rivestimenti e tessuti, tuttavia è certamente riduttivo circoscrivere a questo l’attività svolta.
Sulla base delle esigenze del cliente, infatti, Liuni, che ha sede centrale a Milano, progetta e realizza degli stili di design di grande avanguardia, in grado di abbinare l’ottimizzazione degli spazi allo stile in maniera davvero impeccabile. Le finiture d’interni di Liuni sono in grado di modificare in maniera significativa non solo l’aspetto di un ambiente, ma anche la sua funzionalità.
Come evidenziato all’interno della pagina "aree business", Liuni opera sostanzialmente in sei settori, garantendo comunque una professionalità ed una flessibilità tale da poter rispondere al meglio ad ogni genere di esigenza per quanto riguarda le finiture d’interni; gli ambiti in questione sono quello degli uffici, quello ospedaliero, il settore alberghiero, la grande distribuzione ed i negozi in generale, ed anche il settore spettacolo.

Liuni ha pubblicato recentemente online una nuova versione del sito ufficiale, rivisitandola nella grafica, nei contenuti e nelle immagini per informare in maniera ancor più dettagliata circa i servizi ed i prodotti offerti.
Nel nuovo sito aziendale è stata prevista un’ampia sezione dedicata ai prodotti, in cui si possono visualizzare numerosi esempi di materiali forniti ed installati da Liuni nelle strutture più svariate, come ad esempio i pavimenti vinilici antiscivolo, direzionali, conduttivi, calandrati ecc., pavimenti multistrato (in legno, in pietra o altro), pavimenti naturali, moquettes di tantissime tipologie, rivestimenti murali, tessuti e moltissime pavimentazioni particolari, come ad esempio quella in bamboo o in sughero.
Il sito di Liuni è stato completato anche con una pagina dedicata alle referenze, in cui vi è un ricco elenco delle più importanti strutture che hanno scelto i prodotti dell’azienda per l’organizzazione e la cura degli ambienti interni, tra cui spiccano molte delle più importanti imprese italiane ed internazionali.