Cucine Lube: foto di cucina sul nuovo sito

I modelli sono distinti in cucina classica e moderna. Per entrambe le categorie è attiva una preview che permette di vedere a colpo d'occhio la foto principale di presentazione. Basta un click, poi, a vedere le restanti foto corredate da preziose informazioni circa i particolari ed i complementi d'arredo, come sedie e tavoli.
Grazie ad un facile menu è possibile trovare in poco tempo il tipo di cucina che più consona al gusto estetico personale. Il sito offre anche strumenti molto utili, come lo store locator che consente di trovare in poche mosse il punto vendita più vicino alla propria abitazione.
Un sito innovativo, insomma, per quello che è uno dei marchi più noti nel campo dell'arredamento della cucina: se poi si aggiunge che non manca di certo un occhio attento ai social network, grazie ai pulsanti di condivisione per Facebook, si capisce come la volontà del Lube sia quella di rimanere sempre aggiornati e bene in linea con i nuovi mezzi che la comunicazione che internet mette continuamente a disposizione.