Prodotti per arredo urbano: Pica

Le Industrie Pica da 60 anni sono portatrici della tradizione del laterizio e mirano a fare altrettanto anche per il domani. Tre stabilimenti e sei impianti di produzione fanno di Pica uno dei leader nazionali per quanto concerne l'arredo urbano. La qualità ambientale è da sempre uno degli obbiettivi di questa società pesarese che ha sempre le soluzioni ideali per ogni tipo di costruzione, anche attraverso consulenze mirate svolte direttamente nei cantieri.

Attraverso la propria linea di arredo urbano, Pica, ha sviluppato una serie di pezzi speciali che comprendono materiali per la pavimentazione classici quali i sampietrini, i regolini, i sestini e i mattoncini. Anche le canaline ed i chiusini di pica sono concepiti per dare grande risalto alla bellezza dell'arredo urbano. Il materiale in cotto contribuisce sempre a dare un tono di estetico ed architettonico duraturo alla città: i prodotti Pica sono concepiti per resistere all'usura del tempo e dei fenomeni atmosferici. Le pavimentazioni per arredo urbano possono essere eseguite con varie tecniche: a semisecco, a malta, a ciotoli o con autobloccanti, solo per citare i sistemi più noti. Per tutte queste soluzioni Pica propone prodotti, quali mattoni e laterizi di elevata qualità.

Rivolgersi a Pica, per l'arredo per esterni della propria villetta o per l'arredo urbano in genere, significa entrare a contatto con una realtà ricca di esperienza ed affidabilità.