Cucine Snaidero

Il design è "la forma dell'utile", questo il concetto che guida Snaidero nella progettazione delle cucine. La mission del gruppo consiste nel produrre e progettare esclusivamente cucine desitnate a durare nel tempo ed anche a portare idee innovative nel settore dell'arredamento. Nella filosofia di Snaidero, la cucina non deve essere solo un luogo dove preparare pietanze o radunarsi per cenare, bensì un vero e proprio stile di vita, che rifletta abitudini e attitudini di chi vive la cucina. La produzione delle cucine è attenta al problema ecologico: le fonti dei materiali usati per la costruzione sono altamente rinnovabili.

Dal 1946 Snaidero recita una parte importante nel mercato italiano della cucina: i certificati ISO 9001 e Visio 2000 sono un'importante testimonianza dell'impegno profuso. Per quanto concerne l'organizzazione, tutto è volto alla soddisfazione del cliente, che è monitorata attraverso apposite indagini e questionari. Ogni cucina Snaidero è garantita per la bellezza di 10 anni.
Oggi Snaidero è uno dei cinque più grossi produttori di cucine europei, anche attraverso i marchi Arthur Bonnett, Regina, Comera e Rational. I rivenditori sono presenti in tutto il mondo.
Segnaliamo infine che sul sito www.snaidero.it è presente una bella e completa guida all'acquisto della cucina, con regole e suggerimenti su come arredare la cucina secondo i propri gusti e desideri.