Aiazzone: mobili italiani

Un marchio tra i più noti dell'arredamento italiano è senza dubbio Aiazzone. Da Aiazzone arredatori professionisti affiancano addetti specializzati nella scelta delle migliori novità dell'arredamento. Oltre a vendere mobili, Aiazzone fornisce una serie di servizi gratuiti assai utili per i suoi clienti: ad esempio l'arredatore a domincilio, che permette senza dubbio un elevato ripsarmio di tempo rispetto ai mobilifici che invece non includono questo plus. I prezzi, stando alle dichiarazioni, sono sempre chiari: per chi desidera pagare a rate sono previste formule personalizzate. I mobili in esposizione, per i quali è prevista la pronta consegna, vengono venduti a prezzo scontato.

Aiazzone è l'ideale per chi desidera da un mobile la qualità: uno degli obbiettivi dell’azienda è prporio quello di soddisfare i clienti che vogliono andare oltre la produzione seriale a basso costo e con materiali economici, tipica di certe aziende straniere e nostrane. Qualità, ma anche italianità: architetti e artigiani sono coinvolti nel grande progetto di Aiazzone volto a tenere alto il valore del made in Italy.

Le sedi di Aiazzone sono sparse in tutta Italia. L'apertura è 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, anche nei giorni festivi.
Da ottobre 2009 è in atto una campagna pubblicitaria che sponsorizza l'operazione di finanziamento Aiazzone che permette di comprare cucine e salotti con rate di cinque anni senza interessi.

Sito: www.aiazzone.it