KREA: nuovo sito e-commerce per l'arredamento

Da Luglio 2013 anche KREA, marchio di arredamento noto per la qualità produttiva made in Italy e per l’attenzione al cliente, ha deciso di intraprendere la strada della vendita on line. Di fronte alle tante proposte di mercato, KREA si pone l’obiettivo di distinguersi per il design e per la gamma di arredo che corre ben oltre le proposte che affollano i grandi discount o i siti delle sottomarche. L’e-commerce di arredamento on line KREA rappresenta la giusta sintesi di qualità, sia per quanto riguarda il design sia per quanto concerne i materiali, e convenienza.
Sul sito web è possibile trovare soluzioni di arredo per tutte le stanze dell’abitazione: la proposta relativa al soggiorno parte dai mobili con pedana TV per arrivare fino ai complementi, quella per la zona notte contempla sia letti doppi matrimoniali sia arredo di camerette per ragazzi. Chi desidera risparmiare al massimo può consultare l’area outlet arredamento: una vera miniera di promozioni che comprende cucine, soggiorni e camere da letto. Non mancano tavoli e divani, ma si potrà scoprire il resto del catalogo visitando il sito.
Naturalmente KREA è consapevole del fatto che internet ha come caratteristica la velocità: per questo le promozioni di acquisto saranno sempre rinnovate. Anche le opportunità di risparmio extra, ad esempio la consegna gratuita, saranno presentate non solo nella fase di lancio ma in maniera continuativa: un motivo in più per tornare a visitare il sito e consigliarlo agli amici.
Marco Favaro, Direttore Operativo KREA, spiega: “L’entrata nel mondo e-commerce nel settore dell’arredamento è un passo che la nostra azienda fa verso l’innovazione e siamo tra i primi ad entrare in un mercato in crescita esponenziale con la sicurezza che solo chi ha il coraggio di arrivare per primo può aspirare al successo. In tutto e per tutto entrare nel mercato e-commerce equivale all’apertura di un nuovo punto vendita e e noi lo facciamo consci della forza derivata dall’essere appartenti ad Gruppo che produce e distribuisce in tutta Italia, il che ci permette di essere veloci, flessibili, economici e di offrire già da subito un ampia gamma di colori e finiture da personalizzare. Il tutto con un prodotto di design e qualità”.
Non c’è dunque motivo di accontentarsi dei soliti shop on line che promuovono il prezzo stracciato a scapito della qualità: il gusto non va mai sacrificato, soprattutto se è possibile avere a portata di mano l’eleganza ed il design al giusto costo. Tutto questo è chiaramente visibile sul sito, dove è possibile scegliere anche il colore del mobile da acquistare, raggiungendo un grado di personalizzazione che nessun altro negozio on line offre.
Se qualcuno non fosse pratico di negozi on line e avesse dubbi prima dell’acquisto, potrà contattare il customer care, anche attraverso una comoda chat. Quanto al servizio post vendita, è uno dei fiori all’occhiello di KREA, che anche in questo si distingue rispetto alle altre marche di mobili.
Il marchio KREA si presenta sul mercato dal 2006, prima con la sede di Bologna, a cui sono succedute le sedi di Firenze, Treviglio e Gallarate. Unendo all’attività di produzione quella di distribuzione, KREA sa rinnovarsi nel tempo, come mostra anche la recente scelta di vendere on line i suoi arredi.