Arredo cucina: Scavolini, cucine classiche e moderne

ScavoliniScavolini è l'azienda leader nella produzione di cucine in Italia. Nel corso della sua storia Scavolini è mutata da attività artigianale limitata alla zona di Pesaro, a solida realtà industriale, rimanendo sempre al passo coi tempi e con i gusti cangianti della clientela. Coniugare estetica, funzionalità e durata: questo il segreto del successo di una delle marche di cucina più note a livello nazionale e internazionale.

La cucina più amata dagli italiani ha una vasta gamma di modelli per tutte le esigenze: dallo stile classico a quello più moderno, scorrendo per una varietà di materiali che passano dal legno, al laminato fino all'acciaio, per chi desidera una cucina in grado di resitere praticamente in eterno. Naturalmente si può richiedere anche un modello con materiali misti.

Tra i modelli più nuovi, citiamo Flux, una cucina moderna disegnata Giugiaro Design. Tra le classiche, per chi ha spazio da dedicare alla cucina, segnaliamo Baltimora, costruita con materiali pregiati quali il legno massello. Per il modello vengono proposti quattro differenti tipi di legno: il ciliegio, il tulipier noce, il frassino bianco e l'abete ecrù.
I modelli di cucina Scavolini sono veramente tanti: vi rimando direttamente alla pagina dedicata.