Mobili economici: Italiarredo

ItaliarredoItaliarredo si propone come azienda nuova nel mondo dell'arredo a basso costo. Chi desidera risparmiare sull'arredamento senza tradire il gusto tradizionale può provare a visitare una delle sedi di Italiarredo in Lombardia (Vimercate, San Donato), Piemonte (Torino), Emilia (Piacenza) o nelle Marche (Ancona). I negozi sono aperti tutti i giorni, sabato e domenica inclusi.

Economia e rapidità di consegna sono le parole d'ordine di Italiarredo, che promette di fare recapitare i mobili al massimo entro tre giorni lavorativi dal momento dell'acquisto. Le offerte di servizio assomigliano molto a un pacchetto all inclusive: progetti di arredamento, consulenza d'arredo, rilievo misure, smaltimento mobili, allaccio idraulico e opere murarie.
I prodotti contemplano tutte le varianti di arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, soggiorni, salotti, arredo bagno, sedie, letti, tavoli. L'ordinazione, che promette sempre di essere tra i più economici, può avvenire anche attraverso il numero verde presente sul sito, nel quale sono presenti tra l'altro interessanti offerte di finanziamento per l'acquisto di mobili.
Insomma: gruppo giovane, italiano, arredamento economico: perché non dargli una chance? Ecco l'indirizzo web: www.italiarredo.it